Modulo di reso

Puoi rendere uno o più prodotti entro 7 giorni lavorativi dalla data in cui hai ricevuto l’ordine.

Prima di rendere

– Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con cartellino identificativo e sigillo (per maggiori informazioni leggi “Condizioni di reso”) – Prepara il pacco per la rispedizione entro 7 giorni lavorativi dalla consegna dell’ordine. Cibando Srl si riserva il diritto di rifutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o per capi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

Come effettuare il reso

Cibando Srl ha pensato a una procedura di reso semplice e conveniente, per rendere piacevole la tua esperienza di shopping online anche se il tuo acquisto non ti soddisfa pienamente.
Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato su glutenfreeexpert.it entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna, pagando solamente la spesa di spedizione.

Ecco come:

– Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati.
– Prepara il pacco e chiamaci in modo che possiamo contattare il nostro corriere e farlo passare da voi per la riconsegna della merce. Il nostro corriere verrà a prelevare il pacco dove preferisci.

Ricordiamo che le spese di rispedizione e consegna dell’ordine sono a carico dell’acquirente per un importo che sarà stabilito a secondo della località.

Riceverai un’e-mail di conferma quando accetteremo il tuo reso. Ti ricordiamo che possiamo rimborsare soltanto i prodotti resi correttamente.
Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, Cibando Srl non potrà effettuare il rimborso e il pacco ti verrà rispedito.

Ti ricordiamo inoltre che:

– Puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l’ordine al seguente indirizzo:

Cibando Srl
Lungomare Gramsci Sud Snc
63822 – Porto San Giorgio (FM)

Per quanto riguarda i tempi del rimborso il tuo reso sarà accettato entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al nostro magazzino. Dopo l’accettazione e l’avvenuto pagamento della spedizione provvederemo immediatamente al tuo rimborso e ti manderemo un’e-mail di conferma.

La modalità in cui avverrà il rimborso sarà:

1) Bonifico Bancario: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario,una volta comunicate le coordinate bancarie per il rimborso stesso, provvederemo immediatamente al pagamento del bonifico. Puoi controllare il rimborso sul tuo conto online o contattando l’istituto che ha emesso la tua carta di credito.

Back to Top